29
Ott

La magia di Bombetta – Storie musicali

Domenica 29 ottobre

dalle ore 16,00 -18,00

LA MAGIA DI BOMBETTA

Giovanna prende il treno

Storie e animazioni musicali con Bombetta e Bombetta musicante

Torna Fiorkids, l’appuntamento goloso e divertente di Fiorfood, il concept store di Novacoop in Galleria San Federico 26 a Torino, dedicato ai più piccoli.

Sali sul treno incantato insieme a Giovanna, una maialina curiosa, personaggio di un libro, la sua creatrice Kathrin e lui, Bombetta. Tra canzoni e ombre cinesi, colpi di scena e dispetti, matite colorate e chitarre, lascia che Bombetta ti prenda per mano e ti conduca in un viaggio magico, pieno di risate e di cose buone per merenda.

Lo Spazio Lux, al primo piano di Fiorfood ospiterà, domenica 29 ottobre alle 16,00, un laboratorio … teatrale? Musicale? Letterario? Non si può sapere, tutto è legato alla creatività e all’interazione improvvisata con i piccoli ospiti partecipanti

Bombetta, affabulatore irresistibile, attore, mimo, gran maestro d’ombre e disegnatore, accompagnerà la maialina Giovanna nel suo viaggio in treno che è un vero tourbillon sensazionale in cui si mescolano letture animate e musica, teatro e giochi d’altri tempi, kamishibai e ombre cinesi.

L’ingrediente principale è sempre lo stesso: le storie, naturalmente. E i protagonisti? I bambini, a partire dai 4 anni di età.

Il pomeriggio sarà accompagnato da una merenda sana e gustosa per i più piccoli.

Per partecipare al Laboratorio LA MAGIA DI BOMBETTA – Giovanna prende il treno, al costo di € 5,00,è sufficiente inviare una mail a baby@giovanigenitori.it

Per informazioni: telefonare 011 511771

Email: fiorfood.torino@novacoop.coop.it

Facebook: Fiorfood

Instagram: Fiorfood – #Fiorkids #ciboedemozioni

#FIORKIDS

 

Leave a Reply